Btoc24 può accettare ordini con consegna in tutto il mondo.
Btoc24 provvederà a farvi recapitare i prodotti mediante corriere di fiducia del produttore della merce, all'indirizzo che avrete indicato al momento della registrazione e confermato al momento dell'invio dell'ordine.
Il cliente è tenuto a dichiarare prima dell'ordine richieste di consegna accessorie (es. consegna al piano, consegna in zone traffico limitato, consegna con mezzi speciali). Le richieste di consegna accessorie sono a carico del cliente e quotate in seconda sede in base alla richiesta.
In caso siate assenti al momento della consegna presso il luogo indicato, oltre il secondo tentativo di consegna, sarete tenuti a pagare tutte le eventuali spese addizionali per la riconsegna o per la giacenza della merce presso i magazzini del corriere.

I tempi di spedizione indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi.
Per tutti gli ordini successivi alle ore 18:30/10:00 si considereranno in spedizione il giorno lavorativo successivo.
Per ordini multipli la spedizione è unica, e l'intero acquisto prenderà il tempo di evasione dell'articolo con attesa maggiore.
Btoc24 non sarà responsabile per ritardi o mancata consegna addebitabili al servizio di consegna, ad assenza del destinatario o comunque provocati da circostanze al di fuori del proprio controllo.
Btoc24 provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi di una causa di forza maggiore.
In caso di mancata consegna entro il termine di 30 giorni, il Cliente ha il diritto di annullare l’acquisto o di concordare una diversa data di consegna. Btoc24 provvederà , in caso di annullamento, al rimborso della somma corrisposta entro e non oltre 14 giorni.

In caso di sopravvenuta indisponibilità del prodotto ordinato, btoc24 ve nè darà tempestivamente comunicazione all'indirizzo email o al numero telefonico indicati al momento della registrazione, rimborsandovi quanto eventualmente già pagato.