Garanzia e denuncia di Vizi

Al momento della consegna, è vostra responsabilità controllare la corrispondenza della merce a quanto ordinato e il buono stato della stessa.
Al momento della consegna apponete sempre una RISERVA DI CONTROLLO MOTIVATA es. Imballo danneggiato - Cartone schiacciato etc. sul foglio o sullo schermo che il corriere vi chiederà di firmare poichè in caso di problemi al momento dell'apertura del pacco, in mancanza della riserva di controllo motivata non avrete diritto ad alcun rimborso per eventuali rotture/danni al materiale occorsi durante il trasporto.
In caso di difformità o in presenza di eventuali vizi nei Prodotti ricevuti, dovrete informare btoc24.com  entro 3 giorni dalla consegna.
Qualora sia provata l'esistenza dei vizi lamentati, btoc24.com  sostituirà la merce con altra conforme all'ordine, con spese di consegna a proprio carico. Qualunque sostituzione sarà possibile solo dietro restituzione del documento di trasporto allegato alla fornitura.
Nel caso in cui il cliente NON ABBIA SEGNALATO eventuali difetti o rotture al corriere e abbia accettato la merce senza riserva di controllo non si potrà procedere alla sostituzione del prodotto.
La garanzia non opera ove i difetti rilevati siano dovuti ad impropria conservazione successiva al momento della consegna.
Per i prodotti venduti, le condizioni di garanzia e di assistenza sono quelle offerte dalla casa madre in conformità a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 99/44/CE.
È necessario conservare accuratamente la documentazione di acquisto e di pagamento perchè l'azienda possa accettare un ricorso in garanzia.

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, entro e non oltre i termini sopra indicati:

Via posta: Btoc24 di Soleverde s.r.l.  - Via Per Gozzano 67 - 28010 BOLZANO NOVARESE Novara –Italia
Via email: info@btoc24.com

A tal fine utilizzare il modulo tipo di recesso allegato. (Non obbligatorio)

Siete tenuti a restituire a Vostre spese gli articoli oggetto del recesso, nel loro imballaggio originale e in buono stato, spedendoli direttamente all'indirizzo del produttore della merce che vi sarà comunicato da btoc24.com.
A tal fine, farà fede la data di accettazione dell'ufficio postale o dello spedizioniere.
Nel caso in cui il prodotto restituito sia stato danneggiato durante il trasporto, sarà nostra cura avvisarvi dell' accaduto entro 3 giorni lavorativi successivi al ricevimento, per consentirvi di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto per la spedizione.
In tal caso, il prodotto vi sarà restituito con spese a vostro carico e nel contempo la richiesta di recesso sarà annullata.
All'arrivo presso il magazzino del produttore, tutti gli articoli resi saranno accuratamente esaminati al fine di verificare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati o danneggiati, btoc24.com potrà trattenere dal rimborso dovuto l’eventuale contributo alle spese di ripristino richiestogli dal produttore della merce. In ogni caso potrete essere ritenuti responsabili e vi potrà essere trattenuta dal rimborso unicamente la diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento
Il diritto di recesso decade totalmente:
Se viene accertato l'utilizzo anche parziale del prodotto
Se viene accertata la mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, etc.....)
In caso di danneggiamento parziale o totale del prodotto o di parti di esso
In caso di assenza o danneggiamento dell' imballo originale.
In presenza di una delle condizioni di cui sopra, il prodotto vi sarà restituito addebitandovi le spese di spedizione.

Se decidi di recedere dal contratto d'acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, (esclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.